PRESS REVIEW RETRACTION

With reference to the article titled “La propulsione a GNL ora ha il suo regolamento internazionale” of Ship2Shore dated 27/02/2017, M.E.S. asked the Magazine to correct the sentence “e ora stiamo lavorando al ferry dual fuel che l’armatore Caronte & Tourist ha recentemente commissionato al cantiere turco Sefine Shipyard”, as it erroneously attributes to M.E.S. a reference to a Project which doesn’t involve us.

RETTIFICA ARTICOLO STAMPA

 

Con riferimento all’articolo dal titolo “La propulsione a GNL ora ha il suo regolamento internazionale” apparso su Ship2Shore in data 27/02/2017, M.E.S. ha richiesto alla Rivista di rettificare in merito alla frase “e ora stiamo lavorando al ferry dual fuel che l’armatore Caronte & Tourist ha recentemente commissionato al cantiere turco Sefine Shipyard”, poiché quanto in essa esposto non corrisponde a realtà, non essendo lo studio M.E.S. in alcun modo coinvolto in tale commessa.

 

 



« News archive